NEWS & EVENTI
PA Expertise nominata membro del
13 luglio 2015
PA Expertise, partner certificato Microsoft, specializzato in soluzioni Dynamics AX ERP e Dynamics
CRM per le industry di Beni di Largo Consumo, Ceramica e Fashion, è stata nominata membro del “Microsoft Dynamics President’s Club 2015”, un riconoscimento importante che dimostra l’impegno costante dell’azienda nella soddisfazione dei propri clienti attraverso la fornitura di soluzioni innovative. 
 
Infatti, il “Microsoft Dynamics President’s Club” rappresenta i migliori partner Microsoft Dynamics a livello mondiale, accogliendo solo il 5% di tale ecosistema.
 
Entrare a far parte del Microsoft Dynamics President’s Club significa aver dimostrato un impegno costante nell’offrire le migliori soluzioni alle esigenze dei propri clienti.
 
Il riconoscimento è stato annunciato oggi ad Orlando, Florida, durante la Microsoft Worldwide Partner Conference (WPC) 2015, l’evento Microsoft più importante dell’anno dedicato ai partner.

Ogni anno premiamo i Partner Microsoft Dynamics di tutto il mondo per le loro alte prestazioni”, dichiara Neil Holloway, Vice Presidente della Microsoft Business Solutions Sales & Partners. “I vincitori del premio contribuiscono a migliorare l’ecosistema Microsoft e le attività dei clienti, grazie al loro eccezionale impegno e alle loro competenze. Microsoft è onorata di premiare PA Expertise per i traguardi raggiunti in quest’ultimo anno e per il suo impegno e supporto alle applicazioni Mictrosoft”.