NEWS & EVENTI
Formazione gratuita e assunzioni, PA Expertise con SDA Bocconi e Microsoft per MDA 2017
17 febbraio 2017
PA Expertise di nuovo a caccia di talenti insieme a SDA Bocconi e Microsoft. Dopo il successo dell’edizione in corso, sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione di Microsoft Dynamics Academy (MDA). Il programma di formazione manageriale e tecnologica ha l’obiettivo di inserire, a tempo indeterminato, figure professionali junior nelle Aziende Partner che, oltre a PA Expertise del Gruppo PA, coinvolge anche Alterna, Avanade, Capgemini italia, Cegeka e Mht del gruppo Engineering.
 
Il corso è gratuito e si rivolge a 50 persone che verranno scelte, fra neolaureati e laureandi delle facoltà di Ingegneria, Informatica ed Economia, che desiderano diventare consulenti per la gestione di sistemi di ERP e di CRM. Le lezioni avranno una durata complessiva di 19 settimane e si svolgeranno fra maggio e ottobre 2017, con una pausa estiva nel mese di agosto. Durante la formazione si tratterà di “management”, “sistemi informativi”, “digital trasformation”, “introduzione alla piattaforma Microsoft”. Non mancheranno “approfondimenti sui sistemi ERP e CRM2”.
 
«La didattica – sottolineano gli organizzatori – privilegerà l’uso di casi aziendali e la testimonianza di aziende ed esperti».
 
L’impegno è full time: ogni settimana, i partecipanti trascorreranno 4 giorni in aula (presso la sede SDA Bocconi School of Management, in via Bocconi 8 a Milano) e 1 giorno in azienda.
Al termine dell’iter formativo PA Expertise assumerà i 5 partecipanti, inoltre, al superamento di tutti gli esami saranno rilasciati: 1 attestato SDA Bocconi e 2 certificazioni MS Dynamics.
 
C’è tempo fino al 31 marzo 2017 per chiedere di partecipare! Le candidature, corredate da CV, lettera motivazionale e dagli altri documenti richiesti*, vanno inviate via mail all’indirizzo mdacademy.recruiting@gruppopa.com o direttamente tramite il portale MDA.
 
Per ulteriori informazioni:
Human Resources: 0432 689815
 
*Documenti richiesti:
•          Domanda di ammissione, disponibile online all’indirizzo www.sdabocconi.it/mda
•          Certificato di Laurea o certificato d’iscrizione con carriera accademica (per i laureandi che discuteranno la tesi entro maggio 2017)
•          TOEFL o IELTS o PTE Academic o CAE o equivalenti (non necessario se laureati in un corso impartito in lingua inglese)
•          CV dettagliato
•          Lettera motivazionale